SPAZI TV PER SPOT FMM

Anche quest’anno tra giugno e luglio alcune televisioni nazionali (Sky, La7 e Mediaset) e locali di molte regioni italiane hanno trasmesso lo spot realizzato a favore della Fondazione Malattie Miotoniche, con testimonial l’attore Paolo Sassanelli.

Speriamo che questa opportunità consenta di sollevare un velo su queste malattie, così poco conosciute dalla maggioranza della popolazione. Il video può essere scaricato direttamente da questo sito e fatto girare il più possibile

Dal 6 al 18 Giugno verrà mandato su televisioni nazionali e locali (qui l’elenco) uno spot per le malattie miotoniche, con l’attore Paolo Sassanelli come testimonial.

Aggiornamento:

Grazie all’attività di ricerca spazi pubblicitari gratuiti su emittenti nazionali e locali, lo spot tv è andato in onda su:

• LA 7: 5/18 Giugno
  • Centostazioni: 5/18 Giugno
  • SKY: 3/9 luglio
  • Mediaset: 17/23 Luglio con 30 passaggi totali, suddivisi come segue: Canale 5_9 passaggi; Italia 1_9 passaggi; Rete 4_12 passaggi
  • 11 TV digitali: 5/18 Giugno (Alice, Marcopolo, La3, myDeejay, m2o tv, Radio capital tv, Focus, Discovery Channel Italia, Dcience Italia, DMAX)
  • 34 tv locali (che hanno coperto 11 regioni)Purtroppo non è stato possibile inviare la richiesta di adesione al Segretariato Sociale RAI per la messa in onda gratuita dello spot tv, in quanto lo spot tv di FMM nell’ultimo frame ha una grafica con la scritta «Dona ora www.fondazionemalattiemiotoniche.org» e lo speaker chiede di sostenere la Fondazione: RAI non accetta spot contenenti una esplicita richiesta di donazione o sostegno economico.