Conferenza Prof. Meola per la “Myotonic”

L’Associazione americana “Myotonic” ha programmato una serie di WEBINAR (in inglese) che si tengono il venerdì pomeriggio (dalle 21 alle 22 ora italiana), sulla piattaforma Time Zone. Per accedere e seguire ogni webinar è necessario registrarsi on line a questo link . Venerdì 12 giugno dalle 21 alle 22 si terrà un webinar in cui il prof. Meola presenterà una panoramica degli aspetti multisitemici della DM2, incluso un aggiornamento sui deficit cognitivi, le tecniche di imaging del SNC, la gestione di Covid-19 e DM2 ed un aggiornamento sulla ricerca relativa ai meccanismi molecolari la cui conoscenza potrebbe aiutare a migliorare la prognosi della DM2.