Grigliata a Traversetolo (PR): un grandissimo SUCCESSO

Il 18 giugno si è tenuta a Traversetolo (Parma) una grigiata il cui ricavato è stato devoluto interamente alla Fondazione Malattie Miotoniche. L’evento organizzato ha avuto un grande successo contando ben 170 coperti!

Cristian ed Elisa, gli organizzatori di questa bellissima giornata, e il piccolo Oscar ci tengono a ringraziare tutti i i volontari che hanno reso un successo la grigliata e i fornitori che hanno assicurato cibo di prima qualità. Grazie ADPS Val D’Enza, l’amministrazione comunale, la parrocchia ed i loro animatori per i più piccoli. Grazie a tutti coloro che pur non partecipando ci hanno sostenuto economicamente.

Infine, a nome di tutta la Fondazione, grazie Cristian ed Elisa!